giovedì 19 dicembre 2013

Ogni Piccolo Pezzo (di Stefano Simeone) - Recensione Roma da Leggere




Ultimamente ho affrontato tante letture interessanti. Ancora adesso tra le riletture varie (grazie di esistere collana de I classici del fumetto di Repubblica) e le ultime uscite mi è capitato di soffermarmi su dei titoli interessanti.
Ogni piccolo pezzo di Stefano Simeone ne fa parte.
Con l'autore mi ci sono intrattento in QUESTA occasione presso lo stand Bao Publishing, dove ho conosciuto anche Caterina Marietti nonché ideatrice della collana Le città viste dall'alto e il simpatico Alberto Madrigal.
QUI la recensione del suo nuovo lavoro. Buona lettura!

p.s. se dovessi dargli un voto? Seguite la griglia di valutazione postata in alto a destra e...


Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione: ad un passo dalla assuefazione


Se c'è una cosa in particolare di cui l'autore è riuscito a compiere è la seguente: stuzzicare emotivamente il lettore sul finale. Bastano le sole impostazioni delle vignette.

2 commenti: