lunedì 1 ottobre 2012

Report Romics 30th September...+ ANTEPRIMA RECENSIONI

Un ritorno tanto atteso, dopo cinque lunghi anni, nella Nuova Fiera di Roma per il Romics XII edizione!
Ad accompagnarci si è offerto volontario il Sig. Vincenzo (per il quale si nutre già tanta stima e simpatia), nonché padre del nostro amico Ivan (un servizio fotografico come al solito stellare, fidati.)
Una volta arrivati, ho provato a chiedere la riduzione del costo del biglietto per i copslayer, ma essendomi travestito da iena tarantiniana dovevo avere comunque un oggetto che avesse una certa peculiarità. Il mio travestimento non andava bene per questo motivo. E vabbè... mi becco il biglietto a prezzo pieno.
Poco importa però perché ci si perde tra gli stand e tra i cosplayer (moltissimi li abbiamo fermati per farci le foto, e colgo l'occasione di fargli i complimenti. Bravissimi.)
Nella foto potete vedere gli acquisti che ho fatto con immenso piacere, vi figurano: Watchmen 1 della RW Lion (ristampa molto gradita!); Rat Man Collection 47 (pezzo quasi introvabile); Tutto Rat Man primissime stampe dal 2 al 6 pagati 12 euro anziché 18! Gentilissimo il signore dello stand; Rat Man Collection N. 59 e 61; 300 pagato a soli 5 euro di Frank Miller! Avendo visto il film dovevo recuperare la graphic novel assolutamente.
Gran parte degli acquisti incentrati sul recupero di un fumetto che amo di anno in anno sempre in crescendo. E pensare che manca poco alla sua conclusione! Speriamo sia una bufala piuttosto...
Non si smette di ringraziare il nostro autista e il fido Ivan per questa giornata!
Dopo una fiere del genere si torna sempre a casa con uno spirito fanciullino in più.
Le altre foto lasciano vagamente "ma dico vagamente" immaginare le prossime recensioni....
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Alla prossima!

Servizio di Ivan B.





















Nessun commento:

Posta un commento